Quanto ha incassato I Peccatori – Sinners all’esordio box office? I primi numeri

Dopo aver parlato del finale e della sorprendente scena post-credit de I Peccatori – Sinners, scopriamo insieme com’è andato l’esordio box office del nuovo film horror originale scritto e diretto da Ryan Coogler e interpretato da Michael B Jordan.

Dopo i conteggi ufficiali, viene fuori che I Peccatori ha incassato 4,7 milioni di dollari dalle anteprime del giovedì, questo giovedì 17 aprile negli Stati Uniti: più avanti nel corso della giornata, con i conteggi della giornata di ieri venerdì 18 aprile, arriveranno anche le cifre di incasso di quello che è tecnicamente il primo giorno di programmazione, ma già il box office delle anteprime ci può anticipare qualcosina…

Secondo le stime riviste, infatti, il thriller horror sui vampiri vietato ai minori di 18 anni negli USA incasserà tra i 45 e i 50 milioni di dollari nel suo weekend di apertura. Alcune proiezioni sono persino superiori ai 50 milioni di dollari, con la Warner Bros. che come sempre si tiene più bassa e offre una proiezione più cauta, tra i 35 e i 40 milioni di dollari. Con altri 10-15 milioni di dollari al botteghino internazionale, l’esordio de I Peccatori nel weekend di Pasqua dovrebbe essere ottimo.

In Italia invece I Peccatori non è andato benissimo: vediamo se il weekend alzerà il ritmo, ma finora in due giorni ha incassato appena 135mila euro e ieri è arrivato addirittura quarto, dietro Minecraft, 30 notti con il mio ex e Queer.

Per altri contenuti scoprite quanto è costato I Peccatori e quanto dovrà incassare a livello globale per diventare un profitto.

Fonte : Everyeye