In attesa di saperne di più sul nuovo misterioso film di Jordan Peele, l’acclamato regista e sceneggiatore di Nope e Get Out sta tornare, in qualità di produttore, con il nuovo horror Him, che si è mostrato in queste ore con il primo inquietante trailer ufficiale.
Dal premio Oscar Jordan Peele e Monkeypaw Productions, produttori degli iconici film horror Scappa – Get Out, Noi – Us, Candyman e Nope, arriva un viaggio agghiacciante incentrato sui pericoli della fama, dell’idolatria e della ricerca dell’eccellenza a ogni costo, con un’elettrizzante interpretazione drammatica di Marlon Wayans (Air, Respect).
HIM vede protagonista l’ex wide receiver universitario Tyriq Withers nei panni di Cameron Cade, un quarterback emergente che ha dedicato la sua vita e la sua identità al football. Alla vigilia dell’annuale scouting Combine del football professionistico, Cam viene aggredito da un tifoso fuori di testa e subisce un trauma cerebrale potenzialmente fatale per la sua carriera. Proprio quando tutto sembra perduto, Cam riceve un’ancora di salvezza quando il suo eroe, Isaiah White (Marlon Wayans), leggendario quarterback otto volte campione e megastar culturale, si offre di allenarlo nella sua isolata residenza che condivide con la moglie, l’influencer Elsie White (Julia Fox di Diamanti grezzi, No Sudden Move).
Ma mentre l’allenamento di Cam si fa sempre più difficile ed estremo, il carisma di Isaiah inizia a trasformarsi in qualcosa di più oscuro…
Him arriverà al cinema dal 19 settembre 2025. Per altri contenuti scoprite quando uscirà il nuovo film di Jordan Peele, il suo quarto lungometraggio dopo il successo di Nope.
Su Conclave è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye