La forza della serie Maschi Veri sta nel trattare temi complessi con leggerezza e acutezza. La crisi della mascolinità tradizionale, il cambiamento delle relazioni sentimentali, l’impatto del femminismo nella vita quotidiana, l’evoluzione del ruolo paterno e la fragilità emotiva maschile vengono messi al centro di una narrazione che fa ridere, ma soprattutto riflettere.
In un momento storico in cui le identità sono in costante trasformazione, la serie punta a rappresentare con sincerità e sarcasmo le incertezze di un’intera generazione. Non ci sono eroi né vittime, ma solo persone che cercano, a fatica, di capire chi sono e che posto occupano nel mondo.
Con Maschi Veri, Netflix propone una serie capace di intrattenere e stimolare allo stesso tempo, offrendo al pubblico uno sguardo originale e autoironico su cosa voglia dire essere uomini oggi. E forse, anche un invito a ridere dei propri limiti per iniziare davvero a cambiare.
Aspettando l’uscita della serie Maschi Veri, attesa su Netflix il 21 maggio, godiamoci il trailer ufficiale nella clip posta in testa a questo articolo.
Fonte : Sky Tg24