A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Kitao Sakurai come regista di Street Fighter, per il tanto atteso adattamento live-action del celebre videogame picchiaduro sono emerse in queste voci interessanti voci di corridoio che riguardano il casting di Ryu e Ken.
Secondo il sempre più affidabile portale Nexus Point News, che ultimamente ha saputo anticipare diversi scoop importanti, gli attori Andrew Koji e Noah Centineo sarebbero in trattative per interpretare i ruoli di Ryu e Ken, rispettivamente.
Andrew Koji ha recitato nella serie Warrior di Cinemax, recentemente cancellata, e ha anche interpretato Storm Shadow nel film di G.I. JOE: Snake Eyes. Dall’altra parte Noah Centineo, che era in lizza per He-Man nella prima versione del nuovo film di Masters of the Universe, è apparso in titoli come To All The Boys e The Recruit di Netflix.
Sebbene numerosi personaggi siano stati introdotti nel corso degli anni nel franchise di Street Fighter, Ryu e il suo migliore amico/ora acerrimo rivale Ken Masters sono rimasti in prima linea tra i favoriti dei fan: saranno loro i protagonisti di questo nuovo film della saga, che arriva a oltre trent’anni dall’adattamento del 1994 con Jean-Claude Van Damme e Kylie Minogue? Staremo a vedere…
Le notizie arriveranno sicuramente molto presto, visto che Street Fighter ha già una data d’uscita ufficiale ed è (quasi) dietro l’angolo…
Su Sonic 3 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye