Star Wars: Starfighter: svelata la trama del film con Ryan Gosling, tra rumor e conferme

Durante la Star Wars Celebration è stato ufficialmente annunciato il nuovo film Star Wars: Starfighter, che sarà diretto dal regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy, e interpretato dalla superstar Ryan Gosling.

Durante il panel è stato ufficialmente confermato che il film sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, l’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker uscito nel 2019 e ad oggi ultimo film del franchise ad essere uscito al cinema. Inoltre, Lucasfilm ha rivelato anche che Star Wars: Starfighter sarà un film totalmente originale e stand-alone, e non sarà né il prequel né il sequel di altri episodi.

Ad aggiungere pepe a queste notizie ufficiali su Star Wars: Starfighter, poi, ci sono gli immancabili rumor e le preziose voci di corridoio fatte circolare proprio in queste ore dal famoso insider Daniel Richtman: secondo le fonti dello scooper, infatti, la trama di Starfighter seguirà un Jedi (interpretato da Ryan Gosling) che decide di addestrare il nipote quindicenne come suo Padawan. I due intraprendono una sorta di missione, inseguiti da due cattivi: un uomo e una donna (il ruolo della villain donna è stato offerto a Mikey Madison, che però a quanto pare ha rifiutato).

Anche la madre del Padawan dovrebbe giocare un ruolo importante nella storia, sempre secondo i rumor, e la trama dovrebbe essere arricchita anche da un altro personaggio femminile importante.

Il film, lo ricordiamo, uscirà il 28 maggio 2027.

Fonte : Everyeye