Una segnalazione di una persona in atteggiamenti molesti è arrivata martedì 8 aprile dal Mammoth Resort di Mammoth Lakes, in California, un comprensorio sciistico. La persona identificata era l’attore Haley Joel Osment, accusato di presunta ubriachezza in un luogo pubblico e possesso di una sostanza non identificata.
Nonostante manchi ancora il risultato del laboratorio, una fonte della polizia ha rilasciato una dichiarazione a People:“Al momento si presume che la sostanza controllata sia cocaina. L’abbiamo inviata per le analisi. Avremo i risultati a breve”.
La star de Il sesto senso, che instaurò un bellissimo rapporto con Bruce Willis sul set del film, è stata fermata nel parcheggio del Mill Base Lodge, intorno alle ore 14.00, dopo che le autorità avevano ricevuto una chiamata per il suo comportamento molesto. Per il momento, Haley Joel Osment non è stato formalmente incriminato e l’Ufficio del Procuratore della Contea di Mono non ha ancora confermato che l’attore dovrà affrontare un processo, dato che le indagini sono ancora in corso.
In passato, Haley Joel Osment ha avuto diversi problemi con la giustizia. Nel 2018, la polizia intervenne all’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas nella giornata del Super Bowl a causa di un acceso litigio che vedeva protagonista l’attore. Nel 2006, all’epoca diciottenne, Osment fu accusato di guida in stato di ebbrezza dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale. In seguito, si dichiarò colpevole per guida sotto l’effetto dell’alcol e possesso di marijuana e fu condannato a tre anni di libertà vigilata.
Qualche anno fa, Haley Joel Osment mostrò ammirazione per Bruce Willis, e disse di essere in difficoltà nel trovare le parole per parlare del ritiro del collega a causa della malattia.
Su Il Robot Selvaggio è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye