L’esplosivo trailer di Havoc con Tom Hardy ha anticipato l’attesissimo nuovo film action del maestro del genere Gareth Evans, in uscita in esclusiva su Netflix tra qualche giorno, ma molti fan del regista ancora si domandano: The Raid 3 si farà?
Per sponsorizzare l’uscita del suo nuovo film l’autore ha partecipato ad un AMA su Reddit e ha risposto a diverse domande dei fan, tra cui quella che chiedeva un aggiornamento su The Raid 3. Gareth Evans ha spiegato:
“In passato, quando ho realizzato ‘The Raid 2’, annunciai in modo un po’ ingenuo di avere un’idea per ‘The Raid 3’ e che l’avrei realizzato subito dopo un altro progetto che mi era stato assegnato. Poi, quell’idea è stata accantonata perché venne concepita letteralmente pochi minuti dopo la fine del secondo film. E quindi, più passava il tempo, più diventava difficile anche solo pensare di realizzare quella versione di ‘The Raid 3’.”
Ha continuato: “Quindi, quando è successo, ho pensato ‘Sì, no, finito, non lo finisco, non ci faccio più niente’. E mi sono sentito come quando il personaggio di Rama dice ‘Ho finito’ alla fine di ‘The Raid 2’. Tuttavia, non mentirò e dirò aver pensato a cosa potrebbe essere un potenziale Raid 3. E in più, essendo tornato in Indonesia dopo la fine del COVID, e avendo rivisto Iko per la prima volta dopo sette anni, tutti quei ricordi di quando giravamo quei film mi sono tornati in mente. Quindi forse…ok, è una risposta molto prolissa, ma posso dire che The Raid 3 è sicuramente nella mia mente e potrebbe essere un’idea che rivisiteremo…“.
Nel frattempo, tutti gli occhi sono puntati su Havoc: appuntamento al 25 aprile, in esclusiva su Netflix!
Su Sonic 3 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye