Come promesso da Sony Pictures nel corso della giornata di ieri, in questi minuti è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di 28 anni dopo, uno dei film più attesi di tutto il 2025 scritto dal creatore originale della saga Alex Garland e diretto dal regista di 28 giorni dopo Danny Boyle.
Prodotto da Columbia Pictures e distribuito nel nostro Paese da Sony Pictures e Eagle Pictures, 28 anni dopo uscirà in Italia dal 18 giugno prossimo: il nuovo capitolo riporta i fan in un Regno Unito post-apocalittico infestato da non morti infetti, per una storia ambientata (indovinate un po’) ventotto anni dopo il seminale capitolo originale uscito nel 2002.
Nella nuova storia un gruppo di sopravvissuti vive relativamente al sicuro dall’infezione su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata pesantemente difesa. Quando un membro della comunità lascia l’isola per una missione nel cuore di tenebra della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti, ma anche altri sopravvissuti umani…
Il film 28 anni dopo vede protagonisti Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes, e sarà il primo capitolo di una nuova trilogia interamente scritta da Alex Garland. Il prossimo episodio, 28 anni dopo: Il tempio di ossa, è già pronto ed è stato diretto da Nia DaCosta, e uscirà il 15 gennaio 2026, mentre il terzo episodio sarà diretto nuovamente da Danny Boyle.
Come se non bastasse, è stato confermato che nel corso della trilogia di 28 anni dopo tornerà anche Cillian Murphy, che sarà anche produttore di tutti e tre i film.
Nosferatu è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye