Pechino Express, dritti verso il Nepal. Le anticipazioni

Per conquistare l’accesso all’ultimo Paese dell’esperienza, le coppie devono cercare nuove sinergie: si corre mixati!. Ultimi 228 chilometri in Thailandia, da Tha Ton a Chiang Rai. Conduce Costantino Della Gherardesca, inviato speciale Fru. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Sempre disponibile on demand

Lo straordinario viaggio “fino al tetto del mondo” di Pechino Express è pronto a scrivere il suo ultimo capitolo in Thailandia con una tappa imprevedibile. Domani, giovedì 17 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, già in apertura tutti i viaggiatori perderanno i propri punti di riferimento principali: le coppie, infatti, verranno mischiate, e così facendo ogni concorrente viaggerà senza il proprio compagno d’avventura. Le nuove coppie mixate – sapientemente formate dal conduttore Costantino della Gherardesca col supporto complice dell’inviato speciale Fru – correranno assieme per buona parte dei 228 km che dividono la cittadina di Tha Ton dal traguardo di puntata Chiang Rai: un obiettivo fondamentale, perché qui le coppie ancora in gara metteranno in tasca il preziosissimo biglietto per il Nepal, terzo e ultimo Paese di questa straordinaria esperienza.

Le coppie rimaste in gara

Le sei coppie ai nastri di partenza – i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà – sono attese quindi da una tappa faticosissima e piena di colpi di scena.

Si mischiano le coppie

Le coppie mixate dovranno di fatto ripartire da zero, cercando sinergie e complicità e testando la sintonia reciproca attraverso dinamiche di gioco che arrivati a questo punto della rotta sono sempre decisive. Per loro l’obiettivo sarà il Libro Rosso al villaggio di Baan Jator: al termine di un’estenuante salita con temperatura e umidità proibitive, i viaggiatori potranno firmarlo soltanto una volta arrivati entrambi i componenti della formazione originale.

Direzione Chang Rai

Il traguardo della settima tappa – domani giovedì 17 aprile alle 21.15 – in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – è fissato a Chang Rai. Qui, dopo aver saltato sul Tappeto Rosso, due coppie si giocheranno la permanenza in gara in un ballottaggio che nessuno vorrà perdere, e la temutissima busta nera decreterà se la tappa è eliminatoria o meno. Chi conquisterà il biglietto più importante? E chi invece rischierà di tornare indietro a un solo passo dal Nepal?

Fonte : Sky Tg24