Travis Barker ha rilanciato il suo negozio online su Reverb, la piattaforma dedicata alla compravendita di strumenti musicali e memorabilia. Il negozio, chiamato The Official Travis Barker Reverb Shop, è tornato attivo e offre ai fan l’opportunità di acquistare strumenti usati dal musicista, oltre a oggetti personali e cimeli legati alla sua carriera.
Tra i pezzi più interessanti in vendita c’è la batteria DW utilizzata durante il tour “One More Time” dei Blink-182 dell’estate scorsa insieme a Tom DeLonge e Mark Hoppus. Oltre a quest’ultima il batterista ha messo in vendita altri tre drum kit, tra cui una batteria Orange County Drum and Percussion dell’era “Neighborhoods”, una Roland V-Drum usata per la produzione di diversi progetti e un altro kit completo utilizzato nei suoi lavori con i Transplants.
Tra gli altri oggetti in vendita figurano anche uno skateboard, una tavola da surf, dei bomber, degli art work dei tour incorniciati e molto altro.
Non è la prima volta che Barker collabora con Reverb: già nel 2021 aveva lanciato il suo shop includendo oltre 100 oggetti tra cui la celebre batteria “Evel Knievel” apparsa nel video musicale di Adam’s Song.
Fonte : Virgin Radio