In attesa di capire quando uscirà il trailer di Avengers: Doomsday, vi segnaliamo alcune nuove dichiarazioni dell’attore Anthony Mackie, che nel prossimo film crossover della Saga del Multiverso diretto dai Fratelli Russo tornerà nel ruolo di Captain America Sam Wilson.
Come saprete, per la prima volta nel MCU, Avengers: Doomsday includerà diversi team di supereroi e al fianco degli Eroi più potenti della Terra ci saranno anche i Fantastici 4 e gli X-Men: in attesa di prossimi aggiornamenti sul cast, ad esempio, sappiamo già che nel film torneranno Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Alan Cumming (Nightcrawler), Rebecca Romijn (Mystica), James Marsden (Ciclope), Kelsey Grammer (Bestia) e la star di Deadpool & Wolverine Channing Tatum (Gambit).
Le teorie sulla trama immaginano ovviamente una sorta di adattamento del crossover Avengers vs X-Men, ed è anche quello che si augura Anthony Mackie: “Guarda, sono un grande fan di Ciclope. È il mio X-Men preferito“, ha detto l’attore di Captain America a ScreenRant. “Ho un’action figure di Ciclope sul portachiavi che possiedo dai tempi del liceo. Quando ero al liceo, il cartone animato degli X-Men era molto popolare, e stiamo parlando di molto prima dei film. Sono sempre stato un grande fan di Ciclope, e sono davvero, davvero emozionato. Spero, toccando ferro, di poterlo incontrare nel film. Sono emozionato all’idea di passare del tempo con Xavier, Bestia e tutti gli altri.“
Avengers: Doomsday uscirà l’1 maggio 2026.
Su Oceania 2 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye