Lois Lane e Krypto: a quanto pare sarà un difficile rapporto quello tra i due

James Gunn ci ha già anticipato che il Krypto che vedremo in Superman potrebbe non essere il cane più facile del mondo da gestire! L’adorabile (ma non troppo) amico a quattro zampe di Clark Kent dovrebbe rivelarsi un caratterino difficile da domare, e la cosa sembra destinata a creare un po’ di problemi soprattutto a Lois.

Dopo aver sottolineato la grande differenza tra questo Superman e i vecchi film, Rachel Brosnahan ha infatti parlato proprio del rapporto tra la giornalista e compagna di Clark Kent e il cagnolino dotato di superpoteri che abbiamo già potuto ammirare nel primo trailer del film di James Gunn.

Lei decisamente non è una persona che ama i cani. Non penso che lei sia una persona da animali in generale. Ha un sacco di ca**i a cui pensare. Lei non… Krypto non è il suo personaggio preferito, oserei dire, nel nuovo film di Superman” ha spiegato l’attrice.

Al buon Clark, insomma, toccherà cercare di fare da paciere tra la sua compagna e il suo cagnolino… Ammesso che quest’ultimo abbia effettivamente voglia di starlo a sentire! Cani difficili a parte, comunque, David Corenswet sembrerebbe aver confermato il cameo di una voce importantissima nel trailer di Superman: sarà davvero QUEL personaggio?

Fonte : Everyeye