Il Batman del DC Universe è ancora privo di nome e di volto: al netto di Robert Pattinson, che però sembra destinato a non uscire dai confini degli Elseworlds, gli Studios non sembrano ancora aver trovato l’attore giusto per il giustiziere mascherato di Gotham. Qualcuno, però, continua a proporsi con una certa insistenza.
L’attore, che già qualche tempo fa si era offerto ai DC Studios per Batman: The Brave and the Bold, ha infatti parlato ancora una volta dei fan che continuano a chiedere a gran voce il suo arrivo nel franchise… Incoraggiando questi ultimi a continuare a far sentire la propria voce!
“Voglio dire, Batman? Continuiamo a insistere! È una cosa che voglio fare sin da quando ero piccolo, non ne ho neanche mai parlato, è semplicemente partita da sé tutto d’un tratto e io ero tipo: ‘Questo è fantastico!’. E ora, chissà, magari un giorno potrebbe accadere” sono state le parole della star di It Ends With Us.
Al momento, comunque, dagli Studios non sono arrivate reazioni a questa come ad altre voci: James Gunn è ancora alla ricerca del suo Bruce Wayne, e chissà che non stia pensando proprio al buon Brandon! Una fan-art, intanto, ha immaginato Alan Ritchson come Batman del DC Universe.
Su Nosferatu è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye