Avengers: Doomsday, Anthony Mackie promette: “Darà al pubblico l’antico splendore Marvel”

In attesa di capire quando potrebbe uscire il primo teaser trailer di Avengers: Doomsday, vi segnaliamo una nuova interessante intervista di Anthony Mackie, attore di Sam Wilson alias il nuovo Captain America all’interno della saga del Marvel Cinematic Universe.

L’attore ha recentemente interpretato il personaggio nel nuovo film del franchise, Captain America: Brave New World, ma è già stato confermato per il cast di Avengers: Doomsday, le cui riprese sono attualmente in corso ai Pinewood Studios del Regno Unito. In una nuova intervista con IGN ha anticipato il prossimo film Marvel diretto dai Fratelli Russo, promettendo un ritorno all’antico splendore della Marvel:

Dovrei andare questa settimana a farlo. Sono tutti entusiasti. Credo che, con la sceneggiatura e il ritorno dei fratelli Russo, sarà fantastico“. L’attore ha aggiunto: “Sono davvero entusiasta di come verrà fuori questo progetto. Darà al pubblico quell’antico spirito Marvel che la saga ha sempre avuto e che i fan hanno sempre voluto“.

Anthony Mackie è entrato a far parte dell’MCU nel ruolo di Sam Wilson (Falcon) in Captain America: The Winter Soldier del 2014. Ha ripreso il ruolo in Avengers: Age of Ultron del 2015, Ant-Man del 2015, Captain America: Civil War del 2016, Avengers: Infinity War del 2018, Avengers: Endgame del 2019 e The Falcon & The Winter Soldier (2022).

Avengers: Doomsday uscirà l’1 maggio 2026, distribuito da Disney.

Fonte : Everyeye