Il Festival di Coachella 2025 ha regalato al pubblico uno dei momenti più memorabili della sua storia: Brian May, leggendario chitarrista dei Queen, è salito a sorpresa sul palco per esibirsi insieme al cantante Benson Boone in una spettacolare versione di Bohemian Rhapsody.
Lo show è iniziato con un coro che ha intonato le iconiche prime parole del brano. Il giovane artista, con il suo stile teatrale, è apparso sul palco indossando un mantello regale sopra uno dei suoi eccentrici completi in spandex tempestati di paillettes. Dopo essersi seduto davanti a un maestoso pianoforte e aver iniziato a suonare la celebre melodia scritta da Freddie Mercury, Boone ha eseguito una delle sue acrobazie più iconiche: un salto mortale dal pianoforte.
Mentre Boone interpretava con energia le parole del leggendario brano dei Queen, da una botola posizionata al centro del palco è uscito a sorpresa proprio Brian May, facendo letteralmente esplodere il pubblico.
“Brian May, signore e signori!” ha esclamato Boone mentre il chitarrista, che sembra aver completamente recuperato dall’ischemia che lo ha colpito lo scorso anno, dava vita a un’esecuzione potente e impeccabile dell’assolo. Brian May ha poi continuato a suonare con Benson Boone fino alla fine del brano, aggiungendo la sua inconfondibile energia alla performance.
Guarda il video completo della performance:
Fonte : Virgin Radio