In queste ore sono emerse nuove foto di Tom Holland sul set de L’Odissea, attesissimo nuovo film di Christopher Nolan per Universal Pictures, ma come noto il kolossal fantasy tratto da Omero non sarà l’unico progetto di punta che l’attore britannico realizzerà quest’anno.
Nelle prossime settimane infatti Tom Holland dovrebbe tornare all’ovile Marvel per due dei film più attesi di sempre della saga del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios e Disney, vale a dire Avengers: Doomsday e Spider-Man: Brand New Day: le riprese del primo sono già in corso ai Pinewood Studios del Regno Unito, mentre quelle del secondo avranno luogo quest’estate nella stessa sede.
Secondo quanto pubblicato dall’account That Redacted Guy, Tom Holland avrebbe terminato le riprese delle sue scene per L’Odissea di Christopher Nolan e potrebbe essere pronto a trasferirsi sui set dei due film Marvel. Si legge nel post originale: “Tom Holland ha terminato le riprese delle sue scene per L’Odissea di Christopher Nolan e probabilmente passerà a Doomsday/BND (entrambi girati nel Regno Unito)“.
In precedenza aveva sentito dire che i Fratelli Russo potrebbero girare diverse scene di Spider-Man in Avengers: Doomsday con uno stuntman proprio a causa dei tanti impegni di Tom Holland, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni: vale la pena notare che l’attore non è stato incluso nella live-stream della Marvel di qualche settimana, ma Kevin Feige ha comunque ribadito che il cast di Avengers: Doomsday non è ancora completo.
Vi terremo aggiornati…
Su Nosferatu è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye