Thunderbolts: il nuovo spot potrebbe aver svelato la presenza di un’altra eroina Marvel

Dopo la pubblicazione del nuovo esplosivo trailer ufficiale di Thunderbolts*, la Marvel ha pubblicato in queste ore un nuovo breve spot di circa 30 secondi che però nasconde un dettaglio molto interessante che ha subito attirato l’attenzione dei fan.

Nel filmato, ad un certo punto, l’attrice Geraldine Viswanathan appare con una collana che mostra la scritta Songbird: finora il ruolo della giovane star non è stato ancora annunciato la Marvel, ma dai trailer si è capito che il suo personaggio sarà una sorta di ‘braccio destro’ della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine…troppo buona però per seguire la spregiudicata villain nel suo piano e quindi disposta ad aiutare i Thunderbolts.

L’indizio della collana sembra ora confermare che Geraldine Viswanathan interpreterà Songbird nel film, o per lo meno la versione MCU di questo personaggio: Songbird, originariamente conosciuta come Screaming Mimi, ha debuttato sulle pagine di Marvel Two-in-One n. 54 nel 1979, creata da Mark Gruenwald, Ralph Macchio e John Byrne, e ha fatto parte del team dei Thunderbolts con il nome da supereroina ‘Songbird’.

Vedremo se in qualche modo la sua storia dei fumetti sarà reinventata per il film MCU, che uscirà nelle sale dal prossimo 30 aprile. Nel frattempo, date un’occhiata al video dietro le quinte di Thunderbolts* che mostra Florence Pugh saltare dal secondo palazzo più alto del mondo.

Fonte : Everyeye