Mentre sono in corso le riprese aggiuntive di Fantastici 4: Gli Inizi, in queste ore è arrivata online la prima clip estratta dal nuovo attesissimo film dei Marvel Studios, la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 23 luglio.
Pubblicata sull’account di The Fantastic Four: First Steps dei Marvel Studios, purtroppo la clip dura solo pochi secondi ma mette in risalto una famosa dinamica dei fumetti: il momento della cena in famiglia e il rapporto tra i fratelli Johnny e Susan Storm. Nel filmato, Johnny Storm (Joseph Quinn) se la prende con Reed Richards (Pedro Pascal) e Sue (Vanessa Kirby) per essere arrivati tardi a cena e si vendica mangiando da solo con una tazza di cerali.
Il reboot de I Fantastici 4 – che sarà ambientato in una realtà alternativa rispetto a quella di Terra 616 – vede come protagonisti gli attori Pedro Pascal (star di The Last of Us e The Mandalorian) nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (star di Mission: Impossible – Dead Reckoning e The Final Reckoning) nei panni di Sue Storm/Donna Invisibile, Joseph Quinn (famoso per Stranger Things e A Quiet Place: Day One) nella parte di Johnny Storm/Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach (The Punisher e The Bear) in quella di Ben Grimm/La Cosa. Inoltre, il villain centrale sarà Galactus, interpretato da Ralph Ineson, che al suo fianco avrà Julia Garner nel ruolo di Silver Surfer.
Il film uscirà il 23 luglio in Italia, ma è stato recentemente confermato che i Fantastici 4 torneranno anche in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.
Red Eye (4K UHD) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye