Le riprese de L’Odissea continuano, con nuove immagini trapelate sul web dal set dell’attesissimo kolossal fantasy scritto e diretto da Christopher Nolan basato sull’omonimo poema epico di Omero.
Mentre proseguono i lavori per il primo film fantasy epico del regista di Tenet e Oppenheimer, grazie alle nuove foto dal set appena trapelate online i fan più curiosi possono dare uno sguardo dietro le quinte alla star di Avengers: Endgame e Spider-Man, Tom Holland, che dovrebbe vestire i panni di Telemaco: diciamo ‘dovrebbe’ perché il suo ruolo non è stato ancora confermato ufficialmente, anche se foto di scena dopo foto di scena la cosa sembra ormai certa.
Ad ulteriore conferma di questa teoria, nelle foto Tom Holland indossa abiti regali diversi da quelli da guerra trapelati qualche giorno fa e può essere visto insieme all’attrice Samantha Morton (The Walking Dead). Inizialmente si credeva che la star di Spider-Man stesse girando delle scene con Anne Hathaway, che dovrebbe interpretare Penelope, ma alcune immagini più ravvicinate hanno confermato che si tratta di Samantha Morton; secondo i rumor, l’attrice dovrebbe interpretare Euriclea, la fedele serva di Odisseo e della sua famiglia.
L’Odissea, lo ricordiamo, uscirà il 17 luglio 2026: nel cast ci saranno Matt Damon nei panni di Ulisse ma anche tantissime altre superstar come Zendaya, Robert Pattinson e Charlize Theron.
Red Eye (4K UHD) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye