Riscrivere le regole, sempre e comunque. Travis Scott, ancora una volta, non delude le aspettative e aggiunge un tassello alla sua carriera. A Coachella, dove aveva promesso di voler ridisegnare il deserto, si è fatto sentire a modo proprio. Come? Entrando sopo essere stato introdotto da un’orchestra di fiati. Poi iniziando il live al centro dell’area del Coachella Stage, e non sul palco. E nello spazio dove ha iniziato a cantare, Travis Scott aveva fatto costruire una struttura ad hoc. Struttura da cui si è spostato durante il suo concerto, per giocare con la gravità.
Travis Scott torna a Coachella
Non un concerto, ma una vera esperienza: Travis Scott torna a Coachella dopo il live del 2017, ma con uno show completamente diverso rispetto a quelli visti finora. Il rapper di Houston, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo 4X4, i cui proventi sono stati donati a Direct Relief – California Wildfire Response Fund per le vittime degli incendi in California, ha chiuso la giornata del sabato sul Coachella Stage con un live iniziato a mezzanotte. Nei pressi della Sonora Tent, invece, c’è la sua Immersive Experience.
Travis Scott, innovatore 3.0
Travis Scott non è solo un leader nella musica, ma anche nella moda, nel cinema, nella cultura. L’artista, designer, icona di stile, attore, produttore e imprenditore ha cambiato il corso dell’hip-hop con una serie di album innovativi e un approccio anticonvenzionale. Con l’album Utopia e il Circus Maximus Tour Travis Scott è stato consacrato come il principale innovatore sonoro della cultura urban.
Approfondimento
Coachella 2025, i Green Day per la prima volta headliner al Festival
Fonte : Sky Tg24