Può dirsi fortunato Flavio Briatore. L’imprenditore può infatti contare su una famiglia particolarmente affettuosa. La dimostrazione è arrivata ieri, quando l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco hanno fatto di tutto per far sentire la loro vicinanza al manager nel giorno del suo compleanno, nonostante lui fosse dall’altra parte del mondo per impegni professionali.
Proprio ieri infatti Briatore ha compiuto gli anni: ben 75, festeggiati nel Barhein in Medio Oriente, dove si stavano correndo le corse di Formula 1. A stretto giro sono arrivati i messaggi pubblici di Elisabetta e Nathan. Scrive Elisabetta: “Buon compleanno Fla, anche detto il mio Gufetto. Sono vent’anni che ci sopportiamo e supportiamo punto auguri dalla tua family”. All’interno del messaggio scritto dalla showgirl, c’è dunque svelato Il nomignolo con cui lei è solita chiamare Flavio: Gregoraci ha così voluto raccontare, attraverso questo piccolo indizio,quanto i rapporti tra i due ex coniugi siano rimasti sereni nonostante la separazione.
Briatore: “30mila euro spesi per la mia auto, sono incaz*ato”. Il commento inaspettato della ex Gregoraci
Nelle stesse ore scriveva il suo messaggio di compleanno anche Nathan, che oggi ha 15 anni e ama stare sui social. “Auguri al papà migliore del mondo “, ha scritto Il ragazzo, che oggi studia in un collegio in Svizzera. Lontano dalla famiglia ma vicino con il cuore.
Sono un esempio di famiglia allargata Gregoraci e Briatore. Legati dal 2005 – Il matrimonio è arrivato nel 2008, a Roma – si sono separati consensualmente nel 2017 ma il loro legame è sempre rimasto affettuoso per il bene del figlio. Seppure infatti in un primo momento non sono mancati attimi di tensione, oggi i due, pur vivendo vita e separate, trascorrono insieme momenti speciali come le festività natalizie o le vacanze.
Elisabetta Gregoraci con un 28enne, Briatore sbotta: bloccata sul cellulare
Fonte : Today