Road House 2: il sequel è realtà! Guy Ritchie potrebbe dirigerlo!

A pochi giorni dalla pubblicazione del primo trailer ufficiale di Fountain of Youth, nuovo film d’avventura alla Indiana Jones diretto da Guy Ritchie, torniamo a parlare del famoso regista britannico in merito al tanto atteso sequel di Road House con Jake Gyllenhaal.

Come segnalato da Puck News, World of Reel e The Playlist, infatti, pare che Guy Ritchie sia in trattative con Amazon Studios per ottenere la regia di Road House 2: le fonti riferiscono che il regista di The Gentlemen prenderà le redini da Doug Liman per dirigere il sequel del remake di Road House, che vedrà di nuovo Jake Gyllenhaal nei panni del buttafuori Elwood Dalton per una sceneggiatura assegnata a Will Beall.

Se l’affare dovesse andare in porto e diventare ufficiale, allora per Guy Ritchie si tratterebbe solo del secondo sequel della sua carriera, dopo Sherlock Holmes: Gioco di ombre del 2011…ad esclusione della seconda stagione di The Gentlemen, serie tv Netflix attualmente in produzione (nonché remake del film omonimo con Matthew McConaughey).

Vale la pena ricordare che il remake di Road House è stato un clamoroso successo streaming per Prime Video, diventando il film più visto di sempre sulla piattaforma. Lo stile di Guy Ritchie potrebbe adattarsi bene alle atmosfere della saga, vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità…

Fonte : Everyeye