Nella finale di “Ne vedremo delle belle”, andata in onda sabato 12 aprile 2025 su Rai Uno e condotta da Carlo Conti, è stata proclamata la vincitrice dello show che ha visto in giuria Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano: si tratta di Lorenza Mario, una vera professionista che non ha mai avuto bisogno di prendersi la scena con forza o tramite il vittimismo per conquistare il punto più alto della classifica, il cui podio è stato chiuso da Carmen Russo al secondo posto e Matilde Brandi in terza posizione. Ecco cosa successo nella puntata del 12 aprile di “Ne vedremo delle belle”.
Il riassunto della puntata finale del 12 aprile di Ne vedremo delle belle 2025
La puntata del 12 aprile si è aperta con un omaggio a Raffaella Carrà delle 10 showgirl in competizione ed è proseguita con una clip volta a mostrare una discussione tra Valeria Marini e Angela Melillo in cui la prima si è arrabbiata perché le colleghe le mancano di rispetto, mentre la Melillo ha tirato in ballo ancora una volta i suoi ritardi alle prove e le assenze. Mara Venier, in tutto questo, ha dato ragione alle altre showgirl, pungendo la Marini un paio di volte.
Nel corso della serata, Laura Freddi ha raccontato che a mancarle è l’autostima, mentre Veronica Maya ha spiegato che, dopo la puntata di settimana scorsa, è scoppiata a piangere perché lei “non è stata raccontata bene” nel programma e quella sera in studio c’era la madre, quindi ha dovuto trattenersi in diretta. Nella puntata si è anche parlato di bullismo, o meglio Angela Melillo è stata definita una “bulletta romana”, ma lei ha risposto che non c’è mai stata una situazione così pesante tra loro e che la parola ‘bullismo’ è fin troppo abusata. A darle ragione in tal senso è Mara Venier: “Il bullismo è una roba seria e qui siamo in un varietà”. Non è mancato un incidente sul palco: Matilde Brandi ha dato una ‘manata’ a un ballerino professionista mentre ballava nella prova di “musical” e in studio sono partite battute a raffica sul “tagliare il ballerino”.
COSA CAZSKSKSK HO APPENA VISTO 💀 #nvdb #nevedremodellebelle pic.twitter.com/gUgXPjICHH
— Queen of dreams ✨ (@CarmenDonn89731) April 12, 2025
La serata è proseguita con una sfida di Burlesque (molto sensuale) tra Veronica Maya e Angela Melillo, le quali, alla fine della performance, rispettando la coreografia originale studiata, hanno lanciato il proprio reggiseno sul palco (il seno è sempre coperto). Quando entrambe si sono esibite, Mara Venier ha fatto notare che il reggiseno della Melillo, l’ultima a entrare in scena, era ancora lì per terra: “Lo lanciano verso di me, ma capisci che non è la mia misura…”. Il conduttore lo ha lanciato poi a lei che ha esclamato: “No, di questi ce ne vogliono almeno 4 o 5 per me, forse neanche bastano…”. La Venier ha passato l’oggetto a Christian De Sica che in seguito, commentando l’esibizione, ha detto: “Molto sexy entrambe…”, e nel mentre ha appoggiato il reggiseno sul suo volto.
Tra gli altri momenti, ricordiamo che Patrizia Pellegrino se l’è presa perché “Sono stata criticata e messa all’ultimo posto per un abbraccio spontaneo a Ceccherini”, mentre Pamela Prati ha detto che il suo desiderio era lanciare il messaggio che le donne possono essere competitive e volersi bene, essere unite e coalizzarsi allo stesso tempo.
La classifica finale e la vincitrice di Ne vedremo delle belle
- Lorenza Mario: 70 punti
- Carmen Russo: 68 punti
- Matilde Brandi: 60 punti
- Pamela Prati: 58 punti
- Laura Freddi: 58 punti
- Angela Melillo: 51 punti
- Veronica Maya: 45 punti
- Valeria Marini: 45 punti
- Adriana Volpe: 42 punti
- Patrizia Pellegrino: 37 punti
🏆 Lorenza Mario trionfa nella finalissima di Ne vedremo delle belle!
Con un colpo di scena, supera Pamela Prati, regina delle tre puntate precedenti.
Una vittoria a sorpresa… e tutta meritata! 👏✨#NeVedremoDelleBelle #Finalissima #LorenzaMario #PamelaPrati #Rai1 #TVShow pic.twitter.com/hJPCTZw8Qk— MaccheTiVu (@macchetivu) April 12, 2025
AMORE BRAVA TE LA SEI MERITATA QUESTA VITTORIA pic.twitter.com/tq0AFE101n
— Spirito Sfranto (@SpiritoSfranto) April 12, 2025
Quattro puntate sono troppo poche HA RAGGGGIONE#NeVedremoDelleBellepic.twitter.com/uS8W594duz
— 𝒦𝒶𝓁𝑜 (@KaloFaCose) April 12, 2025
Fonte : Today