Sono nuovamente i Panpers gli ospiti comici della puntata di Amici, in onda sabato 12 aprile su Canale 5. Entrano cantando una parodia di Ringo Star dei Pinguini Tattici Nucleari. “Grazie Bergamo”, dicono ironicamente. Poi aggiungono: “Mi hanno esaltato settimana scorsa e mi sento Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari”. “Bella Mary”, dice Luca Peracino del duo. “Ha la pelle morbidissima”, aggiunge riferendosi alla conduttrice.
Panpers aggiungono: “Dopo la puntata dall’altra volta ci ha scritto chiunque… ma ci sono state anche delle critiche. Noi stasera siamo qui per far tacere le critiche e meritarci di essere qua. Vorremmo provare a convincere la giuria per entrare qua, last minute. Ci chiameremo Patrigno e Senza Bri – dicono loro -. Oppure Chiamamifatto. Ci prepariamo per sputare rime”.
Il divertente dissing dei Panpers
Quindi intonano un esilarante dissing. “I giudici sono quattro li ho visti di vicino… dissiamoli, Amadeus fare Guè non è troppo alla tua età, sembravate Rose Villain insieme a tuo papà (si riferiscono al guanto di sfida dei prof, ndr). 15 anni di carriera, di sforzi e di studi e poi ti trovi qui a limonare con Rudy (dice rivolto a Elena D’Amario, ndr). Malgioglio-Pettinelli, gran duetto, l’applauso più grande va alle ossa che hanno retto. Siamo cattivissimi. Maria noi non temiamo la censura ma non te le diciamo perché vorremmo ritornare”. Applausi per loro, poi si continua con la gara.
Maria chiama una persona dal backstage, ma lui è in accappatoio. Chi è e cos’è successo ad Amici
Amici, scatta il bacio (in bocca) tra Elena D’Amario e Rudy Zerbi. Il video
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today