Michelle Hunziker mostra per la prima volta le figlie (avute da Trussardi), ma un gesto colpisce il pubblico

Da diversi anni ormai si parla dell’esposizione dei minori sui social network. Al centro del dibattito ci sono in particolare i rischi correlati alla pubblicazione di foto di minori online, a partire dalla lesione della privacy dei piccoli. Lo sa bene Michelle Hunziker, 48 anni, che nei giorni scorsi ha condiviso un video insieme alle figlie Sole e Celeste, facendo però particolare attenzione alla tutela delle bambine. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

È passato inosservato nei giorni scorsi il gesto di Michelle, ma è particolarmente significativo. Durante un weekend infatti, la conduttrice di origine svizzera ha organizzato una diretta su TikTok insieme alle bambine avute dall’ex marito, Tommaso Trussardi. All’interno di questa live, le figlie si divertono a truccare la mamma, tra blush e mascara. Michelle, come sempre bellissima, appare al centro dell’inquadratura, mentre le bambine sono posizionate ai lati del telefono, ovvero in una posizione in cui la camera le riprende solo a malapena. Non solo. La mamma ha obbligato le piccole a indossare anche un cappellino con la visiera e un paio di occhiali da sole belli grandi: una strategia che ha come obiettivo quello di non rendere riconoscibili le figlie. 

Il messaggio è chiaro. Michelle non ha nulla in contrario ai social, né alla registrazione di video insieme alle sue piccoline, purché il loro volto non venga mostrato. Essere figlia di un personaggio noto, infatti, non è sempre facile. Lo racconta la scelta di Aurora Ramazzotti, primogenita della stessa Michelle, che oggi ha scelto di non mostrare il volto del figlio Cesare Augusto, avuto dal compagno e futuro sposo Goffredo Cerza. Insomma la famiglia Hunziker è particolarmente attenta alla privacy dei minori.

Aurora Ramazzotti cucina col piccolo Cesare e conquista tutti: “Finalmente una mamma semplice”

Screenshot 2025-04-12 124937

Screenshot 2025-04-12 124928

Fonte : Today