Chi è davvero Gianmarco Steri? Il bravo ragazzo rimasto fuori dai giochi nella scelta di Martina De Ioannon, fortemente sostenuto dal pubblico, e salito sul trono per volontà di Maria De FIlippi in persona, o quello che sta usando il programma per farsi pubblicità? Quando il percorso del romano sembra vivere un momento di alta tensione, per una serie di discussioni con le sue corteggiatrici (che lui mette in dubbio in quanto ritiene che siano più interessate al contesto che a corteggiarlo), arriva una segnalazione che, se fosse vera, ribalterebbe l’immagine del tronista della porta accanto che si era costruito.
“Quando era corteggiatore ha studiato bene il programma, faceva il bravo ragazzo della porta accanto – dichiara una utente che dice di conoscere personalmente Gianmarco – ma lui è quello che sta vedendo nelle ultime registrazioni […] Gianmarco sperava di sfondare sui social, per promuovere la sua attività, tanto che ha sempre palesato invidia verso chi riusciva a vivere con le sponsorizzazioni”.
Insomma, tutto quello che il tronista contesta alle sue corteggiatrici potrebbe essere rivolto a sé stesso. E l’immagine del bravo ragazzo, capace di fare arrivare alla redazione 8mila richieste di papabili corteggiatrici potrebbe essere presto oscurata dall’ennesimo tronista bluff che arriva a Uomini e donne.
Fonte : Today