In attesa di capire quando uscirà la seconda stagione di Mercoledì, Warner Bros ha confermato che Beetlejuice 3 è ufficialmente in lavorazione dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso del secondo capitolo della saga di Tim Burton con protagonista Michael Keaton.
In una nuova intervista concessa a Deadline, i leader della sezione cinematografica di Warner Bros, i produttori Pam Abdy e Michael De Luca, hanno confermato che Beetlejuice 3 è ufficialmente in lavorazione presso lo studio. De Luca afferma che “l’inchiostro potrebbe non essersi ancora asciugato sui contratti, ma la cosa accadrà a breve“.
La criptica battuta lascia intendere che un contratto sia stato firmato da pochissimo e che sia ancora ‘fresco di inchiostro’, quindi dobbiamo presumere che Tim Burton possa tornare a dirigere anche il terzo capitolo di Beetlejuice. Del resto, quale altro regista sarebbe in grado di prendere il suo posto in questa saga?
Beetlejuice, Beetlejuice è stato un grande successo al botteghino, e questo nonostante l’intenzione iniziale della Warner di distribuirlo direttamente in streaming come originale della piattaforma Max. L’unica cosa che lo ha salvato da questo destino è stata proprio l’assunzione di DeLuca e Abdy come co-presidenti della Warner: i due produttori hanno raggiunto un accordo con Burton – che inizialmente voleva un budget di 150 milioni di dollari – per ridurre i costi e trasformarlo in un’uscita cinematografica.
Su Nosferatu è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye