Secondo le ultime voci Matt Reeves potrebbe lasciare la regia di The Batman 2 se Warner Bros dovesse decidere di andare avanti con le riprese entro la fine del 2025, ma in attesa di saperne di più da quel fronte passiamo ad un altro: quello della sceneggiatura e della ‘situazione’ del regista.
Come vi abbiamo riportato in settimana, l’insider Grace Randolph ha cercato di difendere Matt Reeves dalla rabbia dei fan delusi per i tanti rinvii di The Batman 2 lasciando intendere che il regista potrebbe essere malato, o che lo sia una persona a lui vicina: la dichiarazione, per quanto criptica, è stata abbastanza forte, dato che Grace Randolph ha paragona la situazione di Matt Reeves a quella del defunto Chadwick Boseman, scomparso di cancro nel 2020.
Tuttavia, il portale World of Reel ha smorzato i toni dichiarando: “La situazione in cui si trova Reeves è ben nota nel settore. Si tratta certamente di una seria questione familiare con cui il regista si sta confrontando. Sebbene Grace avesse buone intenzioni, le sue parole sono state fuorvianti. Reeves non sta morendo. Quindi, smettiamola di scrivere già gli elogi funebri per quel poveretto. Non è malato.“
Naturalmente vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità: per ora, l’uscita di The Batman 2 resta in programma per il 2 ottobre 2027.
Porco Rosso (Steelbook Blu-ray DVD) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye