Depeche Mode, annunciato un nuovo film concerto intitolato “M”. Tutti i dettagli

I Depeche Mode hanno annunciato un nuovo film dal vivo epico intitolato “M“. Il film conterrà le riprese degli ultimi concerti a Città del Messico, parte del loro tour “Memento Mori“, che si è svolto tra il 2023 e il 2024. Le pellicola, in uscita nei cinema entro la fine dell’anno, includerà anche materiale di archivio e alcune riprese che racconteranno l’esperienza dei tre concerti sold-out al Foro Sol, dove la band ha suonato di fronte a quasi 200.000 fan messicani.

Diretto dal regista Fernando Frias, il film esplorerà i temi dell’album “Memento Mori” e la connessione con la morte e la mortalità nella cultura messicana, raccontando inoltre il legame speciale che la band di Dave Gahan e Martin Gore ha mantenuto con i loro fa in più di 40 anni di carriera. Maggiori dettagli sul film verranno annunciati in seguito, inclusa la data di uscita nelle sale.

“Memento Mori” è stato il primo album dei Depeche Mode senza il tastierista e membro fondatore Andy Fletcher, scomparso nel maggio del 2022. Durante il tour, la band ha suonato davanti a più di 3 milioni di fan in 112 concerti in tutto il mondo.

Fonte : Virgin Radio