Mick Jagger, in vendita la casa di Londra dove visse con Marianne Faithfull. Guarda le foto

La casa di Londra dove Mick Jagger visse tra il 1966 e il 1968, un appartamento del valore di circa 5,5 milioni di sterline, è stata messa sul mercato per la prima volta dopo 30 anni. L’ex residenza del frontman dei Rolling Stones, dove visse e fece feste con la sua fidanzata dell’epoca Marianne Faithfull, si trova nel quartiere Marylebone e fu il centro di numerose tappe fondamentali nella storia della band.

Mick Jagger prese in affitto la proprietà per sfuggire agli effetti collaterali della sua vita da rockstar, approfittando delle strutture mediche d’eccellenza presenti in quella zona della città. La casa, costruita nel 1903, ha 4 camere da letto e una superficie di 231,79 m². È situata all’interno di Harley House, a pochi passi da Baker Street. 

L’appartamento, decorato in stile bohémien, ospitò anche Keith Richards e persino la Principessa Margaret. Jagger lasciò l’abitazione nel 1968, quando acquistò un appartamento a Belgravia, ma si separò da Faithfull nel 1970. La proprietà, attualmente ristrutturata, include finestre francesi, pavimenti in parquet e una vasca da bagno indipendente. La vendita è gestita dalle agenzie Prime e Beauchamp, con un prezzo di 5,5 milioni di sterline.

Guarda le foto:

Fonte : Virgin Radio