La villa moderna ed elegante di Theo Hernandez: dove vive il calciatore neopapà per la seconda volta

Da sei anni è uno dei punti fermi del Milan, tanto da essere a un passo dalle 200 presenze in campo e aver conquistato il record di difensore rossonero con più gol in assoluto. Theo Hernandez è uno dei beniamini della formazione lombarda, capace non solo di proteggere la propria porta ma anche di realizzare reti pesanti e decisive per il risultato. Il calciatore francese, proprio di recente, è diventato papà per la seconda volta: il 7 aprile è nata Cloe Marie, la secondogenita di Theo e della compagna, l’influencer Zoe Cristofoli (i due hanno anche un bambino di 3 anni, Theo Junior). Dal 2019 è di casa a Milano, ma l’abitazione in cui ha deciso di vivere si trova a qualche chilometro dal capoluogo meneghino. Scopriamo tutti i dettagli della sua villa immersa nella tranquillità e nella privacy assoluta.

La passione per i divani e le scale a chiocciola

La coppia ha scelto di vivere a Cassano Magnago, località in provincia di Varese che dista appena 7 chilometri da Milanello, il centro sportivo in cui Theo Hernandez si allena, mentre la distanza da Milano è di circa 40 km. Colori bianchi e neutri, arredi minimal e una vera e propria passione per le cabine armadio. Sono queste le caratteristiche che balzano subito agli occhi osservando le foto che il calciatore e Zoe Cristofoli condividono sui social quando sono a casa.

casa theo hernandez-3

Il living, inondato di luce naturale grazie alle ampie finestre, è arredato in modo decisamente particolare. Non si possono infatti non notare le statuine di orsetti di vario tipo (dorati, multicolore) che dominano una delle pareti, aggiungendo un tocco di colore al bianco e al grigio. Un altro elemento che rende unici questi arredi è la scala a chiocciola in cui il bianco torna nuovamente nei gradini, mentre il corrimano è rappresentato da una struttura trasparente, molto probabilmente in vetro o plexiglass.

casa theo hernandez-4

La coppia, poi, ha una vera e propria predilezione per i divani. Su Instagram, ad esempio, se ne vedono spesso due: il primo, ad angolo, è in velluto grigio, ma ce n’è anche uno bianco (tendente all’avorio), con poltrone dello stesso stile, e un tessuto buccia d’arancia.

casa theo hernandez-5

Una cucina ultra moderna

Il bagno è uno degli ambienti più essenziali della casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli. Le nuance chiare, alternate al grigio scuro delle tende, sono il tratto prevalente di questa stanza: le mensole bianche sono semplici ma di design, come anche il resto degli arredi, moderni e dalle tonalità più scure come l’elegante rubinetto del lavandino.

casa theo hernandez-6

È stata soprattutto l’influencer a mostrare invece la cucina di questa dimora di Cassano Magnago. Nella parte più alta sono stati sistemate altre statue degli orsetti che tanto piacciono alla coppia. Si tratta di una cucina all’avanguardia, con piano a induzione ed elettrodomestici di ultima generazione. Come è facile intuire, si è puntato sul bianco anche per questo spazio, ma non manca l’acciaio cromato che aggiunge un po’ di contrasto e che viene illuminato dalle luci dei sottopensili. Il tocco in più, infine, è rappresentato dal lampadario a sospensione verticale, ancora una volta all’insegna della semplicità più moderna.

casa theo hernandez-7

casa theo hernandez-8

Fonte : Today