Spider-Man: Brand New Day: l’attore di Mr Negative dei giochi Insomniac rompe il silenzio

Secondo i recenti rumor il villain Mr Negative potrebbe fare il suo esordio al cinema con Spider-Man: Brand New Day, attesissimo quarto capitolo della saga MCU con protagonista Tom Holland, e in queste ore tali indiscrezioni sono state commentate dall’attore Stephen Oyoung.

Come saprete Stephen Oyoung ha interpretato Mr Negative nei videogame di Marvel’s Spider-Man di Insomniac, e in una nuova intervista ha affrontato direttamente le indiscrezioni che vorrebbero il debutto del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe:

“Non so nulla. Non sono stato contattato dalla Sony. Lasciatemi solo dire che so alcune cose, ma non ho parlato con la Sony. Credo che le voci siano iniziate tre o quattro anni fa…Ma ogni paio d’anni sentiamo delle voci. Credo che le voci su Mr. Negative siano iniziate tre o quattro anni fa. Ora la cosa sembra molto seria. Comunque, anche se sapessi qualcosa, non potrei dirlo. Marvel, Sony, i videogiochi, il cinema…ci sono così tante parti in gioco, così tanti meccanismi. Quello che posso dire, però, è che sono fiducioso, molto, molto fiducioso. Personalmente, penso che ci siano ottime probabilità di vedere Mr. Negative in futuro in qualche tipo di media.”

L’attore si è detto anche lusingato dal desiderio dei fan di vedere lui come attore live-action di Mr Negative: “Molti vogliono Steven Yeun, o Daniel Dae Kim, sapete, attori di quel calibro. Ma da qualche tempo, all’improvviso, qualcuno dice: ‘Ma dai, prendiamo l’attore dei videogiochi, è stato un grande!‘”

Come noto, Mr Negative fu il grande cattivo del fumetto Spider-Man: Brand New Day, dal quale il film MCU ha tratto ispirazione per il titolo, per questo i fan sono convinti che lo vedremo molto presto sul grande schermo. Attualmente, però, non c’è ancora nulla di ufficiale…

Spider-Man: Brand New Day uscirà il 31 luglio 2026.

Fonte : Everyeye