Fantastici 4: le riprese aggiuntive sono appena iniziate! Mancano 3 mesi all’uscita

Oltre alle nuove rivelazioni su Galactus, dal mondo dei Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe arriva una notizia che potrebbe sorprendere alcuni fan: le riprese aggiuntive di Fantastici 4: Gli Inizi sono appena cominciate, quando mancano appena 3 mesi all’uscita del film al cinema.

La notizia arriva direttamente dai mitici Pinewood Studios del Regno Unito, dove si sono svolte le riprese principali di Fantastici 4: Gli Inizi e dove sono attualmente in corso anche quelle di Avengers: Doomsday dei Fratelli Russo: nel video pubblicato da un membro della troupe che potete trovare in calce all’articolo, viene rivelato che è iniziato “un altro giro intorno alla Blue Moon, la Luna Blu” ai Pinewood Studios. “Blue Moon” era il titolo provvisorio de I Fantastici Quattro: Primi Passi utilizzato durante le riprese principali.

Naturalmente non saranno riprese aggiuntive significative o drastiche come quelle organizzate per Captain America: Brave New World e Ant-Man and The Wasp: Quantumania (per questo film venne girato un intero nuovo finale poche settimane prima dell’uscita nelle sale), ma allo stesso tempo c’è curiosità per capire quali modifiche verranno apportate: ovviamente non si tratta di nulla di insolito per un film di queste proporzioni, dunque i fan non dovrebbero preoccuparsi per la qualità del film.

Fantastici 4: Gli Inizi uscirà il 23 luglio in Italia. Per altri contenuti scoprite perché il villain sarà Galactus e non Dottor Destino.

Fonte : Everyeye