Sette film e due serie tv da vedere su Prime Video questo weekend

Per chi cerca consigli per scegliere cosa vedere su Prime Video questo weekend, ecco i nostri consigli streaming del venerdì. Tra le novità segnaliamo in primis il (non imperdibile) film G20, il penultimo episodio di La Ruota del Tempo 3, il nuovo anime Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX e il film (senza idea di Stefano Accorsi) 1992. Ma date un occhio anche ai contenuti in scadenza che vi suggeriamo qui sotto: a voi la scelta e buon weekend.

G20 (film Original USA genere action) – data di uscita 10 aprile

Quando il vertice del G20 viene messo sotto assedio, il presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton (interpretata dall’attrice Premio Oscar Viola Davis) diventa il bersaglio numero uno. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura da parte degli aggressori, deve ingannare il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e pensare alla salvaguardia dei leader mondiali in una emozionante corsa contro il tempo.

La recensione di G20

Link Prime Video

Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX (serie tv anime) – data di uscita 9 aprile

Amate Yuzuriha è una studentessa liceale che vive pacificamente in una colonia spaziale che galleggia nello spazio. Quando incontra un rifugiato di guerra di nome Nyaan, Amate viene coinvolta in uno sport illegale di duelli tra tute mobili noto come Battaglia tra Clan.

Link Prime Video

La Ruota del Tempo 3 episodio 7 (serie Original USA) – data di uscita 10 aprile

Titolo puntata: Occhiodoro. Perrin guida i Fiumi Gemelli in battaglia contro un antico nemico.

La recensione di La Ruota del Tempo 3

Link Prime Video

1992 (film 2024) – data di uscita 12 aprile

Durante le rivolte di Los Angeles del 1992 dopo il verdetto di Rodney King, un commerciante deve affrontare le pericolose strade per salvare il figlio rimasto intrappolato in città.

Una notte a New York (film 2023) – data di uscita 11 aprile

Un viaggio in taxi da JFK innesca una conversazione riflessiva tra una donna e il suo autista, esplorando le complessità dei legami umani e delle relazioni significative.

2041 – Restore Point (film 2023) – data di uscita 12 aprile

Il declino socioeconomico mondiale ha visto un aumento della criminalità, ma il Restoration Institute ha ideato una rete di sicurezza. Tutti i cittadini hanno il diritto alla resurrezione in caso di morte innaturale grazie ad una macchina che salva la loro coscienza. L’unico problema è che i dati devono essere aggiornati ogni 48 ore, altrimenti la persona morirà per sempre.

MISSISSIPPI GRIND (film 2015) – data di scadenza 15 aprile

Gerry convince un giocatore di poker più giovane a unirsi a lui in un viaggio attraverso il sud, con l’intenzione di recuperare i soldi persi.

Link Prime Video

The Paperboy (film 2012) – data di scadenza 15 aprile

1969: un giornalista del Miami Times torna nella sua città natale richiamato da una donna misteriosa, per indagare su un caso di un cacciatore di alligatori condannato a morte senza prove certe.

Link Prime Video

C’est la vie: Prendila come viene (film 2018) – data di scadenza 16 aprile

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L’ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un’équipe fedele quanto incompetente.

Link Prime Video

Fonte : Today