Jillian Shriner, scrittrice e moglie del bassista dei Weezer Scott Shriner, è stata arrestata dopo essere stata coinvolta in un episodio con la polizia che ha visto il suo ferimento da parte degli agenti e successivamente l’arresto con l’accusa di tentato omicidio. L’incidente è avvenuto martedì pomeriggio nel quartiere di Eagle Rock, a Los Angeles, quando gli agenti stavano cercando di localizzare un sospetto coinvolto in un incidente stradale senza feriti.
Secondo quanto riferito dal dipartimento di polizia di Los Angeles (LAPD), gli agenti, mentre si trovavano nel cortile di una residenza, hanno notato una donna armata di pistola in una casa vicina. La donna è stata successivamente identificata come Jillian Shriner.
Nonostante gli agenti abbiano ordinato più volte alla donna di deporre l’arma, Jillian ha rifiutato e, in un secondo momento, ha puntato la pistola contro gli ufficiali. Questo ha portato all’intervento delle forze dell’ordine che hanno aperto il fuoco, colpendo la donna. Dopo essere stata ferita, Jillian è fuggita all’interno della sua casa, per poi uscire ed essere arrestata poco dopo.
NRF012-25ma Officer-Involved Shooting in Northeast Division pic.twitter.com/jiXCJ5ezMA
— LAPD PIO (@LAPDPIO) April 9, 2025
Secondo i documenti pubblicati dalla polizia, Shriner è stata rilasciata il giorno successivo, mercoledì, dopo aver pagato una cauzione di un milione di dollari. Il processo è fissato per il prossimo 30 aprile. Non sono chiare le motivazioni dietro il suo comportamento, in quanto, come sottolineato dalla polizia, Jillian Shriner non sembra avere alcuna connessione con il sospetto dell’incidente stradale in cui gli agenti erano coinvolti.
Guarda il video e le immagini pubblicate dalla CBS:
Fonte : Virgin Radio