Giovane italiana muore in un incidente stradale in Australia: è la 35enne Ludovica Piscicelli

È la 35enne di Casalbordino (Chieti) Ludovica Piscicelli la giovane morta in un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore in Australia, nella zona di Perth. Lo schianto avrebbe coinvolto due veicoli: per la 35enne italiana non c’è stato nulla da fare. Al momento sulla dinamica non si conoscono altri dettagli. 

Come riporta la testata locale Vasto Web, la giovane, laureata in biotecnologie, si era trasferita da tempo in Australia per lavoro, dopo un periodo in Irlanda. Choc e dolore dalla cittadina abruzzese della quale la giovane era originaria. Il padre, Antinoro Piscicelli, è  consigliere comunale di opposizione e segretario del circolo Partito democratico, che sui social ha diffuso in queste ore un messaggio di cordoglio. 

Il messaggio del Pd locale“Con profondo cordoglio, esprimo la mia più sincera partecipazione al lutto del consigliere Antinoro Piscicelli per la tragica scomparsa della sua giovane figlia Ludovica” si legge in un post condiviso su Facebook dall’amministrazione comunale di Casalbordino. “La nostra comunità cittadina si stringe intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. La perdita di una giovane vita è sempre un colpo durissimo. Riposa in pace, giovane vita strappata troppo presto”.

Il post del comune di Casalbordino

Fonte : Today