Avengers: Doomsday e Occhio di Falco 2, Hailee Steinfeld rompe il silenzio su Kate Bishop

Mentre continuano ad emergere intriganti foto dal set di Avengers: Doomsday, l’attrice Hailee Steinfeld è stata interrogata sul suo futuro nei panni di Occhio di Falco Kate Bishop nei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe, inclusa la tanto attesa seconda stagione di Occhio di Falco.

Parlando con Backstage in occasione del suo ritorno sul grande schermo con il film Sinners, horror di vampiri diretto da Ryan Coogler con protagonista Michael B Jordan, Hailee Steinfeld ha confermato la sua intenzione di tornare a interpretare Kate nell’MCU.

Sono entusiasta all’idea di continuare a crescere con un personaggio come Kate, soprattutto in un contesto così vasto come il Marvel Cinematic Universe“, ha detto. “Con un personaggio come questo, con una saga come questa, puoi sempre tornare dalla tua famiglia; puoi tornare in quella piccola casa che poi diventa parte di un quadro più ampio. Adoro quel personaggio e capisco perfettamente perché sia ​​così amata dai fan“.

Per il momento il cast di Avengers: Doomsday non include né Hailee Steinfeld né Jeremy Renner, i due Occhio di Falco del MCU, ma i fan si aspettano di rivederli entrambi sia sul grande che sul piccolo schermo. Recentemente, i rumor avevano parlano infatti dei primi dettagli della seconda stagione di Occhio di Falco, che la Marvel ha confermato essere in lavorazione.

Vi terremo aggiornati su tutti i fronti, restate sui canali di Everyeye…

Fonte : Everyeye