Dopo il grande successo del remake inglese di È colpa mia, il famoso franchise tratto dai romanzi di Mercedes Ron ritorna al filone principale con il terzo episodio della versione originale in spagnolo, che giunge a conclusione con l’ultimo capitolo È colpa nostra.
Come potete vedere all’interno dell’articolo, Prime Video ha svelato il primo teaser trailer ufficiale di È Colpa Nostra?, l’attesissimo film Original spagnolo che promette di portare a conclusione la ‘trilogia di Culpables’, ispirata ai romanzi best-seller omonimi. Il filmato promozionale svela che È colpa nostra uscirà ad ottobre, in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand di Amazon.
Il terzo film della saga arriva dopo il successo senza precedenti del primo episodio È Colpa Mia?, che ha raggiunto la top 10 in oltre 190 Paesi, e del sequel È Colpa Tua?, che è diventato il film Original internazionale più visto su Prime Video al momento del lancio. Entrambi sono disponibili in esclusiva su Prime Video. La nuova storia racconterà la reunion tra Noah e Nick in occasione del matrimonio di Jenna e Lion.
È Colpa Nostra? è stato diretto da Domingo González e include il ritorno di Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei panni di Noah e Nick, oltre a quello di tanti altri membri del cast.
Per altri contenuti guardate il trailer di È colpa tua, il secondo capitolo della saga.
Su Conclave è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye