I Play Rocky: c sono grossissime novità per il biopic sul giovane Sylvester Stallone

Il nuovo film I Play Rocky, biopic dedicato ai primi anni della carriera di Sylvester Stallone nel mondo di Hollywood, in questi giorni è stato al centro di un importante aggiornamento ufficiale.

Tra i nuovi trailer e gli annunci mostrati al CinemaCon nel corso della presentazione di Amazon Studios e MGM, infatti, è stato confermato che il nuovo film di Sylvester Stallone è ufficialmente in lavorazione. Va specificato che non si tratta di un film interpretato, scritto o diretto da Stallone: la storia stessa ​​parlerà di Stallone, con la star che verrà interpretata da un nuovo giovane attore.

Durante il CinemaCon I Play Rocky è stato descritto come un film biografico sulle difficoltà del giovane Sylvester Stallone nel realizzare il suo film d’esordio, Rocky, che nacque da una sua sceneggiatura originale sulla quale in pochi, a parte lui, erano pronti a scommettere. Inoltre, racconterà anche in che modo Stallone, praticamente sconosciuto, riuscì ad ottenere non solo l’approvazione del progetto, ma anche il ruolo di protagonista nei panni di Rocky Balboa.

Il film è ora in sviluppo attivo presso gli Amazon MGM Studios. MovieWeb riporta che il premio Oscar Peter Farrelly è destinato a dirigere il film: l’autore ha vinto l’Oscar per la co-sceneggiatura e la produzione di Green Book, di cui è stato anche regista. I Play Rocky sarà prodotto dal veterano di Hollywood Toby Emmerich (Game Night), mentre Peter Gamble (Trenches, Office Uprising) si occuperà della sceneggiatura. Inoltre, pare che Stallone non sarà coinvolto in alcun modo, né davanti né dietro la cinepresa.

Nel frattempo, recuperate le nostre previsioni sulla possibile uscita di Tulsa King 3.

Fonte : Everyeye