L’amato attore Alan Cumming riprenderà il ruolo di Nightcrawler degli X-Men per Avengers: Doomsday, prossimo film crossover del Marvel Cinematic Universe, dopo che in passato aveva rifiutato di riprendere il ruolo del mutante a causa delle lunghe sessioni di trucco richieste per la trasformazione.
Che cosa è cambiato nel frattempo? Praticamente tutto, come ha rivelato l’attore durante un’intervista a “Today With Jenna and Friends”: nel suo intervento, infatti, Alan Cumming ha svelato di aver già iniziato i test di trucco per Avengers: Doomsday, e vent’anni dopo X-Men 2 il processo di trasformazione per Nightcrawler è stato più che velocizzato.
“Non è pazzesco? Sono emozionato e stupito“, ha detto Cumming. “Sono passati 23 anni da quando sono stato un supereroe per la prima volta. Ho già fatto dei test di trucco per il ruolo, ma la cosa grandiosa è che prima ci volevano circa quattro ore e mezza per applicarlo, mentre ora sono solo 90 minuti. All’epoca, tutti quei tatuaggi erano fatti a mano. Ora, invece, si attaccano semplicemente al mio viso. È un punto di svolta. Torno a essere un supereroe di 60 anni e tutti sembrano davvero adorabili“.
Alan Cumming ha interpretato Nightcrawler solo una volta sul grande schermo, in X-Men 2, dato che non è tornato per i sequel X-Men: The Last Stand e X-Men: Days of Future Past proprio per via delsuo odio per le sessioni di trucco.
A proposito di ritorni, scoprite i possibili primi dettagli sul look di Robert Downey Jr come Dottor Destino.
Deadpool & Wolverine – Bd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye