Star Wars: Jesse Plemons sarà il villain del film con Ryan Gosling? Rumor nella Forza

Oltre ai recenti rumor su Jodie Comer come possibile co-protagonista del nuovo film di Star Wars di Shawn Levy con Ryan Gosling, una nuova ‘vibrazione nella Forza’ percepita in queste ore dagli insider ha tirato in ballo Jesse Plemons.

Secondo lo scooper Daniel Richtman, la star di Breaking Bad, Fargo e Civil War “ha ricevuto l’offerta” per interpretare il grande cattivo del misterioso film di Star Wars. Non ci sono altri dettagli per il momento quindi vi invitiamo a prendere questa voce di corridoio con le dovute precauzioni, ma chiaramente vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

Jesse Plemons non è estraneo ai ruoli da cattivo e in passato fu anche in lizza per interpretare Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della Forza prima che Adam Driver ottenesse la parte. I dettagli sul nuovo film di Star Wars diretto da Shawn Levy attualmente sono scarsi, ma il progetto dovrebbe avere un budget significativamente inferiore rispetto ai precedenti film della saga realizzati dalla Disney e secondo i rumor dovrebbe raccontare una storia “più piccola”, con il personaggio di Ryan Gosling accompagnato da un giovane Padawan Jedi.

Ricordiamo che Levy sta sviluppando la sceneggiatura con Jonathan Tropper. Lucasfilm ha in lavorazione anche il film incentrato su Rey di Sharmeen Obaid-Chinoy, Dawn of the Jedi di James Mangold e l’evento crossover “Mandoverse” di Dave Filoni.

Fonte : Everyeye