David Bowie, la figlia Lexi Jones ha pubblicato a sorpresa il suo primo album. Ascoltalo qui

La figlia di David Bowie e Iman, Lexi Jones, ha pubblicato a sorpresa il suo primo album intitolato Xandri. L’LP, uscito mercoledì 2 aprile, è stato preceduto nelle scorse settimane da alcuni contenuti pubblicati da Lexi sul suo profilo Instagram dal titolo “Standing alone”, “Moving on”, “Through all the time” e da un video che la ritrae a casa in tenera età.

L’album, composto da 12 brani per la durata complessiva di 47 minuti, mescola elementi di pop, elettronica e indie rock con la voce di Lexi, 24 anni, in primo piano. La copertina, probabilmente creata dalla stessa figlia del Duca Bianco, mostra due volti attaccati alla stessa testa che cercano di separarsi. Il titolo Xandri deriva dalla parola greca che significa “difensore dell’umanità”.

Nel 2023 Lexi aveva condiviso sui suoi profili social un video di famiglia per celebrare il settimo anniversario della morte di suo padre, mostrando lei e Bowie mentre suonavano insieme la tastiera. Nel 2018 sia Lexi che sua madre Iman hanno onorato la morte di Bowie facendosi tatuare insieme in suo ricordo.

Ascolta qui Xandri, l’album di debutto di Lexi Jones, la figlia di David Bowie.

Fonte : Virgin Radio