I Linkin Park hanno pubblicato in rete un filmato con il dietro le quinte della realizzazione del video musicale del nuovo singolo “Up From The Bottom“. Il brano rappresenta il primo inedito del gruppo di Mike Shinoda dallo scorso novembre e farà parte della nuova edizione Deluxe dell’album From Zero.
In una recente intervista con Billboard Joe Hahn, che ha diretto il video, ha definito Up From The Bottom come “la miglior canzone che abbiamo mai fatto“, mentre Mike Shinoda ha aggiunto il brano ha “uno dei migliori video che abbiamo mai avuto“.
“Up From The Bottom” sarà inclusa nell’edizione deluxe di “From Zero” in uscita il prossimo 16 maggio e conterrà tre nuove brani inediti e cinque tracce live registrate durante l’ultimo tour. “Up From The Bottom è stata creata durante il tour di quest’anno” ha raccontato la band, “Let You Fade è una canzone che è iniziata durante le sessioni di ‘From Zero’, ma ha trovato la sua forma finale dopo l’uscita dell’album. Unshatter era un brano creato all’inizio delle registrazioni di From Zero. Il potente canto di Emily nel bridge è stato uno dei momenti che ci ha fatto capire cosa fosse possibile fare insieme. Non possiamo che essere grati per l’incredibile accoglienza che ha avuto From Zero. Questo nuovo capitolo del nostro viaggio, e la connessione tra la band e i fan, è infinitamente più grande di quanto avessimo sperato. Grazie per averci ascoltato“.
Guarda il video nel player in cima a questa pagina
Fonte : Virgin Radio