Una psichiatra aveva deciso di sposare il suo ex paziente e coetaneo di 54 anni, di mestiere ceramista. Tutto sembrava andare normalmente fino alla vigilia delle nozze: lui è sparito, scappando coi regali. Succede a Palermo. La donna ha denunciato il caso mettendo in azione gli agenti della polizia di Stato.
Perché lo sposo è fuggito via coi regali
Il promesso sposo è fuggito via con le buste che contenevano il denaro regalato alla futura coppia dagli amici e dai parenti invitati alle nozze.
La polizia, che lo ha rintracciato in automobile sul lungomare di Balestrate, in provincia di Palermo, con lui ha anche trovato il denaro, che è stato recuperato e riconsegnato alla sposa (per ora) mancata. L’artigiano si era allontanato 24 ore prima, facendo temere il peggio alla psichiatra, che lo conosceva bene anche dal punto di vista professionale e sanitario.
Gli agenti, a cui è stata presentata la denuncia, si erano messi sulle tracce di lui seguendo e localizzando il cellulare. Ai poliziotti, lo scomparso ritrovato ha spiegato di aver avuto con la sua ex psichiatra una discussione sulla presenza o meno di alcuni invitati e su alcuni racconti legati al loro passato. Dopo quei momenti di tensione e altre discussioni, la fuga.
Ora, dopo aver ritrovato sposo e regali, non è chiaro se il matrimonio si farà o meno.
Fonte : Today