Daisy Edgar-Jones in un ‘intervista rilasciata al magazine Elle ha confessato di non resistere alla tentazione di leggere le recensioni sulle sue interpretazioni al cinema. Tormentata dalla sindrome dell’impostore per tutta la carriera, Edgar-Jones ha confessato di avere spesso paura di non essere abbastanza brava nel suo lavoro.
Ad aiutarla ad uscire da quest’abitudine ci ha pensato la regista Rebecca Frecknall, che l’ha incoraggiata a non prestare attenzione a ciò che scrivono critici e utenti social:“È stato un grande percorso di apprendimento per me” ha spiegato Edgar-Jones “Ovviamente, voglio creare cose che tocchino le persone, e voglio che siano apprezzate dalla critica ma voglio anche essere coraggiosa e affrontare il mio lavoro senza paura. Non puoi farlo se sei troppo preoccupata a pensare se qualcosa è buono o cattivo”.
L’attrice di Normal People, protagonista nel trailer di On Swift Horses, è stata molto chiara:“Voglio smettere di preoccuparmi di qualsiasi cosa che non sia ciò che ho davanti”. L’attrice di Twisters e La ragazza della palude ha compreso che non si può piacere a tutti e che non riuscirà a replicare il successo di Normal People con ogni progetto. Inoltre, le recensioni non rappresentano la totalità degli spettatori ma solo una parte.
La dimostrazione l’ha avuta con un suo recente film:“La ragazza della palude non ha ricevuto ottime recensioni ma è il film che più spesso le persone mi dicono di aver amato. Per alcune persone è il loro film preferito. Non è fantastico? Io mi sono divertita tantissimo. L’arte è così soggettiva e non puoi controllare come le persone reagiscono”.
Recuperate su Everyeye la recensione di La ragazza della palude.
Sonic 3 è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye