Star Wars: anche Jodie Comer nel film con Ryan Gosling? Le ultime voci

Il nuovo film di Star Wars di Shawn Levy con protagonista Ryan Gosling, in lavorazione presso Disney e Lucasfilm, potrebbe aver trovato la sua protagonista femminile in Jodie Comer, amatissima attrice di Killing Eve e The Last Duel.

Secondo la famosa scooper My Time To Shine Hello, Jodie Comer sarebbe già in trattative per unirsi al film di Star Wars con Ryan Gosling ruolo non rivelato: va specificato che per il momento non si tratta di informazioni ufficiali e che bisognerebbe prendere questa voce di corridoio con le dovute precauzioni. Allo stesso tempo però possiamo ricordare che My Time to Shine Hello in passato aveva diffuso diversi scoop fondati relativi al precedente film di Shawn Levy, ovvero Deadpool & Wolverine (come la presenza di Chris Evans, Henry Cavill e Weasley Snipes), dunque anche questa sua anticipazione andrebbe monitorata attentamente.

Comunque, come i fan ricorderanno senza dubbio, Jodie Comer è già apparsa in un film di Star Wars: appariva in un flashback brevissimo nei panni della madre biologica di Rey in Star Wars: The Rise of Skywalker. Di certo questa piccola apparizione non le impedirà di tornare nel ruolo di un altro personaggio, come i suoi fan si augurano. Va anche notato che Jodie Comer ha già lavorato con Shawn Levy in Free Guy, l’amata action comedy con Ryan Reynolds.

Per altri rumor, si dice che questo nuovo film di Star Wars avrà “avrà un budget significativamente più piccolo” rispetto ai precedenti capitoli dell’era Disney, ed è descritto come una storia “più contenuta”. Le indiscrezioni sostengono che il protagonista senza nome di Ryan Gosling sia accompagnato da un personaggio più giovane che è un Padawan Jedi.

Per altri contenuti, scoprite quale sarà la timeline del nuovo film di Star Wars di Shawn Levy.

Fonte : Everyeye