Momenti di tensione durante l’ultima intervista di Fabio Fazio a Belen Rodriguez a Che tempo che fa. Alla showgirl Argentina non è infatti piaciuta una battuta che il conduttore ha fatto a proposito del nonno venuto a mancare ormai dodici anni fa. Tra il serio e il faceto, Belen ha infatti rimproverato il conduttore. Ma vediamo esattamente cosa è successo.
Tutto nasce dal fatto che Belen in queste settimane è alla conduzione di “Onlyfun”, uno show comico in onda su Nove che presenta insieme Pampers, noto duo di Youtuber. A proposito di questo, Fazio chiede appunto a Belen se è vero che è una fan della comicità di Bud Spencer e Terence Hill. “Sì” risponde lei “li guardava mio nonno”, aggiunge. E qui si inserisce Fazio, dicendo: “Che ha la mia età, immagino”. Ma Belen risponde di nuovo e lo spiazza: “No, in realtà è in cielo”. Fazio non si lascia intimidire e scherza ancora una volta su se stesso: “Beh, poco ci manca”, dice ancora una volta a proposito della sua stessa età.
Quest’ultima uscita però non piace alla showgirl Argentina, che la ritiene una battuta di troppo: “Fazio, da te non me lo aspettavo”, gli dice “Hai fatto una figura… Avreste dovuto mettere in conto che mio nonno poteva essere mancato”. Ma il conduttore non demorde: “Intendevo dire che ho 60 anni. Comunque non voglio essere scortese, ti chiedo scusa”. Poi prova a smorzare i toni: “Dì la verità. Tu hai guardato me e ti è venuto in mente tuo nonno”. Lei sorride e torna rilassata: “Stai facendo tutto da solo”.
Stefano De Martino, la frecciata a Belen durante “Affari Tuoi” (che non è piaciuta a tutti)
Fonte : Today