Vanessa Incontrada: “Tornassi indietro nn lavorerei subito dopo il parto. Oggi sono una mamma ansiosa”

“Tornassi indieto nel tempo? Non andrei a lavorare subito dopo il parto”. Lo ammette Vanessa Incontrada, attrice, conduttrice, comica e mamma di Isàl, un ragazzo di diciassette anni avuto insieme al compagno, l’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui è tornata insieme dopo una separazione di due anni. Lo rivela ricordando la sua gravidanza difficile, un parto sofferto e un rapporto strettissimo con suo figlio che, però, oggi che è cresciuto non riesce a lasciare andare. 

“Sono diventata una mamma ansiosa oggi che mio figlio è grande, voglio sempre sapere dove va, per me è un po’ difficile la sua crescita, sto vivendo male l’idea di dovermi allontanare da lui ora che ha quasi 18 anni”, ammette Vanessa per poi rivelare che, però, è molto felice che il suo Isàl inizi a vivere la sua vita. 

I due hanno un rapporto simbiotico nonostante Vanessa non abbia mai abbandonato il suo lavoro né prima né dopo il parto. E questo, forse, è un suo grande rimpianto. “Quello di attrice, di conduttrice è un lavoro dove devi esserci costantemente e io sono tornata a lavorare subito dopo il parto. Ecco, se potessi tornare indietro non lo farei, mi dedicherei di più a mio figlio e a me stessa. Non mi sono data molto tempo per stare insieme a miio figlio e riprendermi da una gravidanza difficile e per me lo è stata”. 

Oggi, però, Vanessa è una mamma orgogliosa ed è fiera di tornare in tv con una nuova fiction, “Tutto quello che ho”, in onda su Canale 5 dal prossimo mercoledì 9 aprile con quattro puntate. 

Poi le parole sul ritorno di fiamma con il suo compagno. 

“La separazione dal mio compagno è stata necessaria per ritrovarci”

“Oggi con il mio compagno, dopo due anni di separazione difficili, c’è stato un ritorno – ammette Vanessa -. Forse la separazione ci doveva essere per ritrovarci. Ci siamo innamorati di nuovo, c’è un comprensione maggiore. È il mio migliore amico, è il mio amante, il mio pilastro. Forse in passato non siamo riusciti a capirci ma lo ringrazio per tutto l’amore che mi sta dando adesso”. 

Fonte : Today