Dove vedere Bologna-Napoli in diretta tv e le probabili formazioni

La squadra più in forma d’Italia contro quella che sogna lo Scudetto. Lunedì sera di fuoco in Serie A con il match tra Bologna e Napoli, i felsinei hanno vinto tutte le ultime cinque gare di campionato e sono in piena corsa per la qualificazione in Champions League. Gli azzurri di Conte invece devono vincere per tornare ad una lunghezza dall’Inter, fermata dal Parma nel fine settimana.

Bologna-Napoli, le scelte di Italiano

Le fatiche di Coppa Italia sono lontane per il Bologna che schiererà tutti i migliori. In attacco Castro è ancora in dubbio, potrebbe giocare solo uno spezzone, qundi il centravanti dovrebbe essere ancora Dallinga, in gol con l’Emnpoli. Alle sue spalle probaile l’inserimento di Cambiaghi a sinistra, con Odgaard centrale e lo scatenato Orsololini delle ultime settimane a destra. Questo schieramento costringe Ferguson a spostarsi in mediana, dove sta comunque giocando un grande campionato. A destra in difesa va Holm, Calabria è infortunato e non ci sarà.

Bologna-Napoli, le scelte di Conte

Conte è pronto a scegliere acnora il 4-3-3 rinunciando a Raspadori e mettendo ai fianchi di Lukaku, Politano e Neres. Per il resto Guilmour dovrebbe prendere il posto di McTominay a centrocampo, mentre in difesa Olivera e Di Lorenzo saranno gli esterni con Buongiorno e Rrahmani coppia centrale. 

Bologna-Napoli, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.

Bologna-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

La partita di lunedì sera sarà trasmessa da DAZN sia in televisione che in streaming grazie alla App della piattaforma. Per chi detiene anche l’abbonamento a Sky il match sarà visibile anche sul canale 214 di Sky su DAZN 1.

Fonte : Today