Mara Venier, torna la preoccupazione per la salute del marito: “Vado cauta su tutto”. E svela come sta davvero

Sembrava passata l’ansia per la salute di Nicola Carraro, il produttore cinematografico e marito di Mara Venier che da tempo è alle prese con vari problemi che lo hanno costretto su una sedia a rotelle. Sembrava che il sereno fosse tornato nella vita dell’83enne e in quella di sua moglie Mara Venier ma pare proprio non sia davvero così e a svelarlo è la stessa conduttrice veneziana. 

Di recente era stato proprio Carraro ad aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute attuali ammettendo di avere fatto dei passi in avanti e di riuscire finalmente a camminare da solo e alzarsi in piedi dopo un periodo passato in carrozzina. Ora, però, a riaccendere l’ansia su come sta davvero Nicola Carraro è la stessa Mara Venier che in diretta tv, durante la trentesima puntata di Domenica In del 6 aprile 2025, ha mostrato ancora grande preoccupazione per il suo compagno di vita ammettendo che va solo “un pochino meglio” ma non può ancora cantare vittoria. 

Mara, infatti, ha confermato in diretta tv che suo marito sta solo un pochino meglio ma ci ha tenuto anche a specificare che qualche problema con cui fare i conti c’è ancora e un piccolo miglioramento non significa che suo marito ha risolto tutti i problemi di salute con cui sta facendo i conti da un po’. 

“Sta un pochino meglio ma io vado cauta su tutto”, ha detto chiaramente Venier in risposta al figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli che, presente in studio, aveva citato Nicola Carraro e si era dichiarato contento della sua guarigione. Ma Mara ha voluto subito frenare l’entusiasmo dichiarando che sì Nicola sta un pochino meglio ma i suoi problemi di salute non sono ancora risolti al 100%. 

Una notizia che continua a far preoccupare Mara ma anche i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare un velo di tristezza nei suoi occhi non appena è stato citato suo marito e che non vedono l’ora di vederla di nuovo spensierata come un tempo. Ma per adesso, la sua priorità, è la salute del marito e noi non possiamo che auguragli una prontissima guarigione. 

La storia d’amore tra Nicola Carraro e Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006 ma il loro primo incontro avvenne nel 2000, data indimenticabile per la conduttrice veneziana. 10 anni dopo aver perso il figlio che aspettava da Renzo Arbore, Mara ha conosciuto quello che sarebbe diventato la sua metà, l’uomo con cui condividere la vita e con cui sognare una vecchiaia serena. 

“Quando lo vidi entrare nel ristorante vestito da cumenda, con giacca blu e bottoni d’oro, rimasi delusa”, aveva ammesso Venier ricordando il loro primo incontro per poi rivelare che il suo amore per Nicola Carraro si è sviluppato con il tempo, è stato un innamoramento lento ma questo è forse sempre stato il loro punto di forza. 

Poi il matrimonio, il 28 giugno del 2006 officiato da Walter Veltroni. 

Fonte : Today